Seguici su

Boxe

Boxe, WSB: le formazioni di Astana Arlans Kazakhstan vs Italia Thunder

Pubblicato

il

Quest’oggi gli Italia Thunder saranno impegnati in una difficile trasferta presso l’Almaty Sports Palace, dove sfideranno gli Astana Arlans Kazakhstan, formazione imbattuta in questa stagione, nell’incontro valido per la sesta giornata delle World Series of Boxing 2015. Il match avrà inizio alle 13:00 italiane, ma verrà trasmesso da Sportitalia a partire dalle ore 21:00.

Pesi mosca leggeri (49 kg) – Temirtas Zhussupov vs Patrick Barnes
L’irlandese “Paddy Barnes” è stato fino ad ora una certezza in questa stagione, dove ha ottenuto tre vittorie in altrettanti incontri disputati, che fanno di lui uno dei migliori pugili della categoria. Buono, però, anche lo score del suo avversario, che vanta tre vittorie contro una sola sconfitta.

Pesi gallo (56 kg) – Kairat Yeraliyev vs Michael John Conlan
Sfida diffice per l’altro irlandese d’Italia, John Conlan, che dovrà affrontare il medagliato di bronzo dell’ultima competizione iridata. Il rappresentante kazako è però esordiente nelle World Series of Boxing, mentre il ventitreenne di Belfast ha ottenuto quest’anno due vittorie dopo la sconfitta dell’esordio.

Pesi welter leggeri (64 kg) – Askhat Ualikhanov vs Vincenzo Mangiacapre
Il capitano dei Thunder vuole continuare la sua striscia positiva, ando alla ricerca di una terza vitttoria dopo il match perso ad inizio stagione. Il suo avversario, con uno score di tre vittorie e quattro sconfitte in carriera, non appare irresistibile.

Pesi medi (75 kg) – Meirim Nursultanov vs Raffaele Munno
Il venticinquenne Raffaele Munno, due volte campione italiano (nel 2012 e nel 2013)m effettuerà il suo esordio nelle World Series of Boxing contro un’avversario ostico come Nursutanov, che vanta quattro vittorie ed una sola sconfitta.

Pesi massimi (91 kg) – Vassily Levit vs Endri Spahiu
L’azzurro di origine albanese sarà chiamato ad una difficile sfida contro uno dei migliori rappresentanti della categoria, il kazako Levit, molto esperto ed imbattuto nelle World Series of Boxing in nove incontri disputati, con tre KO a suo favore.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing (sito ufficiale)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *