Seguici su

Biathlon

Biathlon, Mondiali Junior: il russo Dediukhin si impone nella sprint, 26^ Nicola Romanin

Pubblicato

il

Si è appena conclusa con il secondo oro russo la quarta giornata dei Mondiali Junior di biathlon, in corso di svolgimento a Minsk-Raubichi (Bielorussia).

Dopo il successo nell’individuale youth con Kirill Streltsov, oggi è arrivato il momento di gloria nella sprint Junior per Aleksandr Dediukhin, che con il 10/10 al tiro e il terzo tempo sugli sci si è imposto su due dei grandi favoriti della prova odierna, ossia il francese Fabien Claude, giunto a 4.6 secondi con il 9/10, che precede a parità di errori (0+1) lo statunitense Sean Doherty, che già ha esordito in Coppa del Mondo, a 10.2 secondi di distacco.

Si conferma Nicola Romanin, friulano del gruppo sportivo Forni Avoltri, il migliore degli azzurri, con il 26esimo posto e un bersaglio mancato nella seconda serie (0+1). Poco più indietro il livignasco dell’Esercito Saverio Zini, 32esimo con un errore per serie (1+1). Quattro invece gli errori complessivi (1+3) da Xavier Guidetti, giunto in 66esima posizione e quindi escluso per poche posizioni dall’inseguimento di domani, previsto alle 12.30 italiane.

I risultati finali: clicca qui

Foto: pagina Facebook Nicola Zezo Romanin

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *