Seguici su

Biathlon

Biathlon, Kontiolahti 2015: i convocati di Francia, Svizzera e Stati Uniti per i Mondiali

Pubblicato

il

Sono stati annunciati dalle rispettive federazioni i convocati di Francia, Svizzera e Stati Uniti per iMondiali 2015 di biathlon, in programma dal 5 marzo a Kontiolahti (Finlandia).

Per quanto riguarda la Francia, sono stati confermati i convocati dell’ultima tappa di Coppa del Mondo ad Oslo-Holmenkollen (Norvegia). In campo maschile ci saranno Martin Fourcade, Simon Fourcade, Quentin Fillon Maillet, Simon Desthieux e Jean Guillerme Beatrix. In campo femminile gareggeranno Marie Dorin Habert, Anais Bescond, Enora Latulliere, Coline Varcin e la giovanissima Justine Braisaz (classe 1996).

Giovane anche la formazione svizzera, soprattutto in campo femminile: i convocati sono Benjamin Weger, tra le sorprese di questa prima parte di stagione, Mario Dolder, Serafin Wiestner e Ivan Joller. Tra le donne ci saranno le due sorelle Gasparin, Elisa e Aita, la promettente Lena Haeckli e Flurina Volken.

Nessuna sorpresa nemmeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, che gareggeranno in Finlandia con Lowell Bailey, Tim Burke, Leif Nordgren e il giovane talento Sean Doherty (classe 1995). Per le donne saranno presenti Susan Dunklee, Hannah Dreissigacker, Annalise Cook e Clare Egan.

Foto: pagina Facebook Marie Dorin-Habert

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *