Seguici su

Precisione

Tiro a volo: gli azzurri del trap debuttano in Kuwait

Pubblicato

il

Debutta a Kuwait City la nazionale di Fossa Olimpica guidata dal Direttore Tecnico Albano Pera. Nello stato della penisola arabica si terrà il primo Grand Prix internazionale della stagione, evento organizzato in onore di Sua Altezza l’Emiro del Kuwait Sheikh Sabah Al-Ahmad Al Jaber Al Sabah.

“Siamo qui per scaldare i motori in vista della Prima Prova di Coppa del Mondo – spiega Pera su Fitav.it – Il 2015 è l’anno della qualificazione olimpica ed è fondamentale affrontarlo con la giusta grinta. Il nostro obiettivo è quello di chiudere il conto con la conquista delle Carte Olimpiche per Rio 2016 nel più breve tempo possibile e, oltre alla preparazione tecnica, occorre che i tiratori siano motivati al massimo.

Le condizioni climatiche che troviamo qui in Kuwait – continua il DT – sono più favorevoli che in Italia e il livello tecnico degli avversari sembra di buon livello. Sarà un ottima prova generale per testare i ragazzi e le ragazze in una gara e, se necessario, avrò tutto il tempo per apportare le dovute correzioni alla preparazione prima dell’inizio ufficiale della stagione. Tra i convocati in questa gara ci saranno quelli che verranno in Messico e sono convinto che, cimentarsi in pedana in una gara internazionale, possa essere l’innesco ideale per riaccendere in loro il giusto spirito agonistico dopo la pausa invernale”.

I convocati azzurri: 

Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre);

Massimo Fabbrizi (Carabinieri);

Valerio Grazini (Forestale);

Daniele Resca (Carabinieri);

Jessica Rossi (Fiamme Oro);

Deborah Gelisio (Forestale);

Federica Caporuscio (Forestale);

Silvana Stanco (Fiamme Gialle);

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *