Seguici su

Snowboard, Coppa del Mondo: confermato il doppio Psl di Bad Gastein

Pubblicato

il

Tutto regolare a Bad Gastein. Dopo le iniziali preoccupazioni per la mancanza di neve che stanno affliggendo gran parte dell’Europa, nelle ultime ore le condizioni meteorologiche hanno permesso il definitivo sì da parte del comitato organizzatore per il doppio slalom parallelo della Coppa del Mondo di snowboard tra venerdì 9 e sabato 10 gennaio.

Grazie al raffreddamento delle temperature, a eccezionali contromisure e a neve artificiale proveniente da Sportgastein un altro spettacolo di snowboard andrà regolarmente in scena a Bad Gastein“, ha dichiarato al sito della Fis Franz Weiss, capo del comitato locale.

Si tratterà della terza tappa della Coppa del Mondo 2014-2015 di snowboard parallelo, ultimo appuntamento prima dei Mondiali di Kreischberg (16-24 gennaio). Nelle precedenti due uscite, a Carezza (Italia) e Montafon (Austria), la squadra azzurra guidata da Cesare Pisoni ha conquistato ben tre successi.

Questo il programma della manifestazione: alle 13.15 di venerdì Psl individuale maschile e femminile in run singola, alle 13 di sabato team event di Psl. Qui tutti i dettagli degli orari.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Fis/Miha Matavz (Aaron March, terzo a gennaio 2014 a Bad Gastein)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *