Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Europei 2015: le dichiarazioni dei protagonisti della gara maschile

Pubblicato

il

Terminato il programma libero della competizione maschile ai Campionati europei di pattinaggio di figura, i protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Javier Fernandez, oro: “Questa medaglia è più importante di una normale medaglia europea perché è la terza di fila. Forse non ho fatto la mia migliore prestazione, ma è un po’ più speciale di altri metalli, dal 1989 nessuno ha vinto tre medaglie europee di fila “.

Maxim Kovtun, argento: “Ho sentimenti contrastanti su questa giornata, ovviamente sono molto felice di essere stato in grado di vincere la mia prima medaglia in un evento così importante, ma non sono soddisfatto della mia prestazione. La cosa principale è che continuato a lottare, ma ad essere sinceri, è stata la più difficile performance della mia vita”.

Sergei Voronov, bronzo: “La sensazione del mio pattinaggio e dei miei salti, come per tutti noi, non era buono oggi. Ma non sentivo la pressione, più  la giusta stanchezza. La mia preparazione fisica era buona, ma mi sento ancora molto stanco in questo momento. Personalmente sono molto felice di essere per la seconda volta tra i primi tre agli Europe e ho pattinato contro concorrenti forti “.

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB Pattinaggio Artistico Italiano- Italian Ice Skating. 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *