Seguici su

Pallamano

Pallamano: l’amichevole Italia-Iran in LIVE STREAMING

Pubblicato

il

Quest’oggi, a partire dalle ore 19:30, si terrà al Pala Santa Filomena di Chieti la terza ed ultima sfida amichevole tra le nazionali maschili di Italia ed Iran. Ricordiamo che l’Iran è una formazione in piena crescita: la scorsa stagione, quando il tecnico sloveno Borut Maček ha preso le redini della squadra, ha ottenuto il suo miglior risultato di sempre ai Campionati Asiatici, terminando in terza posizione, mentre quest’anno effettuerà il proprio esordio in una competizione iridata.

Per preparare i Mondiali, che si terranno a partire dalla prossima settimana in Qatar, la compagine asiatica ha scelto proprio l’Italia, che a sua volta punta alle qualificazioni in vista degli Europei 2018. Nel primo match, l’Iran ha sovrastato l’Italia con un netto 40-30. Gli Azzurri, però, hanno saputo reagire a dovere nel secondo incontro, dove l’Iran ha dovuto faticare per imporsi sul 30-29, resistendo ad una grande rimonta da parte dei padroni di casa, guidati come sempre dall’allenatore Fredi Radojković.

Non ci resta ora che seguire l’ultima sfida: per l’Italia, i giocatori più attesi saranno ancora Demis Radovcic e Michele Skatar, che sono già stati i più brillanti nelle due partite precedenti, mentre il capitano Pasquale Maione tornerà in campo dopo aver superato qualche problema fisico.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: FIGH (sito ufficiale)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *