Seguici su

Fiamme Azzurre: entrano 21 nuovi atleti

Pubblicato

il

Le Fiamme Azzurre, il gruppo sportivo della Polizia Penitenziaria, hanno aperto il 2015 con l’inserimento di 21 atleti nella propria famiglia. Continua dunque la collaborazione tra i gruppi militari e lo sport italiano.

I nuovi volti sono lena Bellò e Lorenzo Veroli (atletica leggera), Chiara Sabattini e Norma Murabito (canoa), Francesco Ceci, Simona Frapporti, Rossella Ratto e Susanna Zorzi (ciclismo), Antonio Esposito (judo), Tommaso Rossano (pugilato), Alessandro Baciocchi e Niagol Stoyanov (tennis tavolo), Massimiliano Mandia e Claudia Mandia (tiro con l’arco), Delian Stateff ed Elena Petrini (triathlon), Mattia Camboni, Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri (vela), Eleonora Sarti (para-archery) e Giancarlo Masini (para-ciclismo).

Si tratta di un gruppo composto in massima parte di giovanissimi atleti di grandi prospettive, con un’età media di circa 20 anni“, si legge sul comunicato ufficiale delle Fiamme Azzurre. Tra tutti spicca Rossella Ratto, bronzo nella prova élite di ciclismo su strada femminile a Firenze 2013.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Anton Vos

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *