Ciclismo: la Vuelta a España sarà visibile su Eurosport fino al 2020

Secondo quanto riportato dal sito TuttobiciWeb.it, l’emittente televisiva Eurosport ha annunciato il prolungamento della sua partnership con La Vuelta a España, espandendo il diritto per la trasmissione fino al 2020.

L’ accordo è stato raggiunto con l’EBU (European Broadcasting Union) e comprende i diritti in esclusiva in 54 paesi, tra i quali l’Italia.

Eurosport si conferma sempre più come la “casa del ciclismo”, offrendo al proprio pubblico una copertura di oltre 40 eventi a stagione. Non solo i 3 Grandi Giri, ma anche le principali competizioni di un giorno e le brevi corse a tappe per un totale di 1800 ore di copertura televisiva, da sviluppare nei due canali Eurosport ed Eurosport 2.

Queste le parole rilasciare dal CEO del Gruppo Eurosport, Jean-Thierry Augustin
:

“Sono felice di estendere la nostra partnership di lungo periodo con la Vuelta a España fino al 2020 proprio nell’anno in cui celebriamo la nostra ventesima trasmissione dell’evento. La Vuelta a España e il ciclismo fanno parte del nostro DNA, nel 2014 100 milioni di spettatori unici europei hanno apprezzato questo sport sui nostri canali. Siamo lieti di sostenere e contribuire alla crescita in Europa di questa premium property e non vediamo l’ora di offrire al pubblico tutta l’azione e le emozioni di questo evento”.

Fonte: Tuttobiciweb.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Vuelta a España 2015

ultimo aggiornamento: 29-01-2015


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, il punto sugli italiani: Pozzovivo e Malori OK, Modolo piazzato e Mareczko si presenta ai grandi

Ciclismo, Moreno Moser: l’Australia un nuovo trampolino di lancio