Seguici su

Basket

Basket, Eurocup 2015: Cantù ko a Salonicco nel finale

Pubblicato

il

Il tiro da tre punti di Georgios Dedas a dieci secondi dalla fine condanna la Fox Town Cantù alla prima sconfitta nella seconda fase di Eurocup e regala il successo per 78-77 al Paok Salonicco.

Dopo trenta minuti di grande equilibrio, Cantù sembrava aver in mano la partita con il + 9 a tre minuti dalla fine. Da quel momento il Paok costruisce un parziale di 11-1 e la già citata tripla di Dedas condanna la Fox Town. Alla squadra di Banchi non bastano i 16 punti di Jones e i 14 di Johnson-Odom e Williams; mentre dall’altra parte il migliore è Langford con 19 punti.

Questa sera scenderà in campo anche la Virtus Roma, impegnata sul campo del Zaragoza; mentre ieri il Banco di Sardegna Sassari si era sbloccato in Eurocup con la vittoria di misura 75-74 sui turchi del Banvit. Un successo che permette alla squadra di coach Meo Sacchetti di rientrare in piena corsa per la qualificazione alla fase successiva.

 

Questo il tabellino della sfida:

PAOK SALONICCO – FOX TOWN CANTU’ 78-77 (20-24; 38-34; 57-54; 78-77)

PAOK: Langford 18, Liapis, Carter 9, Kakaroudis 11, Tsochlas 11, Dedas 7, Margaritis 9, Kottas, Odum, Vaughn 6, Bremer 2, Saloustros 6

CANTU‘: Johnson-Odom 14, Feldeine 9, Abass, Bloise, Lagana, Jones 16, Shermadini 6, Hollis 6, Buva 7, Gentile 5, Williams 14

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina ufficiale Facebook della Pallacanestro Cantù

twitter Andre_Ziglio

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *