VIDEO – Biathlon, Dorothea Wierer: “Pensavo di tornare a casa per l’influenza, sono contenta del quarto posto”

Doro.jpg

Le parole di Dorothea Wierer al termine della sprint odierna, conclusa al quarto posto, appena fuori dal podio, rilasciate in un’intervista per l’IBU:

“Sicuramente sono un po’ dispiaciuta per il quarto posto, ma dopo essere stata ammalata per una settimana, questa è stata la mia prima gara e non mi aspettavo di andare così bene. Ho avuto qualche piccolo problema nel riscaldamento, ma ora sto bene. I primi giorni di malattia sono stati davvero difficili, ho pensato addirittura di tornare a casa. Sono felice di essere rimasta, sapevo di essere in una buona forma prima di questa tappa, ma l’influenza ha cambiato le cose e non ero certa delle mie possibilità. I miei tecnici mi hanno avvisato del fatto che ero in testa dopo il secondo poligono, ma mi sentivo davvero stanca e ho perso un po’ terreno dalle avversarie ma sono davvero contenta per questo quarto posto. Oggi il tiro è stato perfetto, ho sparato meno rapidamente del solito, ma sono felice del 10/10. Non voglio pensare a domani, voglio solamente riposarmi e vedremo cosa ne verrà fuori…”.  

Queste invece le parole di Karin Oberhofer, oggi ottava, riportate dal sito FISI:

“Sono contenta, mi sento bene sugli sci. A terra la posizione è solida, in piedi invece c’è qualche piccolo particolare da sistemare, ci stiamo lavorando sopra. La pursuit sarà divertente, non voglio pensare a cosa potrebbe succedere ma cercare solamente di andare forte”.

Il video dell’intervista:

Foto: FISI (Serge Schwan)

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top