Seguici su

Tennis

Tennis: Rafa Nadal riprende ad allenarsi

Pubblicato

il

Il calvario di Rafa Nadal sembra essere ormai volto al termine e in questi giorni lo spagnolo tornerà ad allenarsi, cercando di preparare al meglio in questi mesi l’Australian Open del prossimo anno. Il numero tre del mondo è fermo dai primi di novembre, quando ha subito un’ appendicectomia. 

Si trattava dell’ennesimo problema fisico avuto da Rafa in questo 2014, che si va a sommare a quelli alla schiena e al polso che lo hanno penalizzato per tutto l’anno. Per guarire definitivamente alla schiena, lo spagnolo ha sostenuto anche una speciale cura basata sulle cellule staminali, che sembra aver dato i frutti sperati e aver risolto definitivamente i problemi dello spagnolo.

Negli ultimi sei mesi non ho avuto la possibilità di giocare al massimo per i tanti problemi fisici. Ci vuole un po’ di cautela, ma meglio tardi che mai”  ha dichiarato Rafa durante la conferenza stampa di presentazione di un torneo benefico di golf, al quale il maiorchino parteciperà insieme al connazionale Josè Maria Olazabal.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *