Seguici su

Tennis

Tennis, Coppa Davis: Kazakistan-Italia si giocherà ad Astana

Pubblicato

il

La sfida del primo turno del World Group della Coppa Davis 2015 tra Kazakistan ed Italia si giocherà al National Tennis Center di Astana.

Sarà dunque la capitale kazaka ad ospitare questo primo incontro degli azzurri. Superficie veloce e trasferta lontana saranno le insidie per Fognini e compagni che partono certamente favoriti contro una squadra che comunque lo scorso anno ha messo paura alla Svizzera campione, venendo sconfitta in rimonta per 3-2, dopo il clamoroso 2-1 kazako con la sconfitta in doppio di Federer-Wawrinka.

La principale stella dei nostri avversari è Andrey Golubev, numero 62 della classifica mondiale, ma attenzione anche a Mikhail Kukushkin, numero 73 ATP, che sul cemento è un avversario molto pericoloso. Gli altri due componenti della squadra dovrebbero essere Aleksandr Nedovyesov n. 99 Atp ed Evgeny Korolev n. 551 Atp.

Quasi sicuramente Corrado Barazzutti farà affidamento su Fabio Fognini e Simone Bolelli, che potrebbero essere impegnati sia in singolare sia in doppio, essendo in questo momento la coppia più affidabile.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Costantini per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *