Seguici su

Risultati

Speed Skating, Campionati italiani assoluti: inizio con il marchio Stefani-Lollobrigida

Pubblicato

il

Nella prima giornata dei Campionati italiani assoluti All Round di Speed Skating in quel di Collalbo (Bolzano), i protagonisti della giornata sono stati Luca Stefani e Francesca Lollobrigida. In un’edizione degli assoluti minata dalle assenze, pensando a Andrea Giovannini e ai suoi problemi fisici (non preoccupanti che non gli impediranno di prender parte all’Europeo prossimo in Russia) oppure a Mirko Nenzi straordinario nei mondiali universitari di Almay terminati qualche giorno fa, le luci delle ribalta sono state per uno dei componenti del Team Porsuit che tanto bene sta facendo nel corso di questa stagione 2014/2015. Stefani, soprattutto nelle prova dei 5000m, ha impressionato per il gap creato con la concorrenza ed ha molte possibilità di conquistare il titolo nazionale che verrà assegnato domani, al termini dei 1500m e dei 10000m.

Le prestazioni del poliziotto di Moena sono state replicate dalla compagna di nazionale Lollobrigida, dominatrice anch’essa delle gare odierne, in particolare dei 3000m in cui anche la sorellina Giulia Lollobrigida ha avuto modo di mettersi in luce.

Domani, come detto, verranno assegnati gli allori tricolore al termine delle prove dei 1500m e 10000m maschili e femminili.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: foto Roberto Sighel

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *