Pallanuoto: festività negli USA per il Settebello. Questi i convocati

d1d2e403303ba3b93302ffc512247202_XL.jpg

Non sarà un Capodanno casalingo quello del Settebello. La nazionale maschile di pallanuoto si trasferirà negli USA, precisamente in California, per un collegiale dal 27 dicembre al 5 gennaio nel quale disputerà ben tre amichevoli con la nazionale di casa, rispettivamente il 28 dicembre a Newport, il 30 dicembre a Ucla e il 3 gennaio all’Usc University (tutte alle 14.00 locali).

Questi i convocati: Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (CC Napoli), Vincenzo Dolce e Vincenzo Renzuto Iodice (CN Posillipo), Francesco Coppoli (RN Florentia) Nicholas Presciutti, Lorenzo Bruni, Marco Del Lungo, Alessandro Nora (AN Brescia), Giacomo Bini (Bpm Sport Management), Tommaso Busilacchi (Como Nuoto) Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Francesco Di Fulvio, Andrea Fondelli e Matteo Aicardi (Pro Recco), Lorenzo Vespa (SS Lazio).

Questo lo staff azzurro: Alessandro Campagna (Commissario Tecnico), Amedeo Pomilio (Assistente Tecnico), Alessandro Amato (Preparatore Atletico), Luca Mamprin (Fisioterapista).

La rosa resta più o meno quella sperimentata nei primi match di World League da Campagna. Oltre al lungodegente Giorgetti, resteranno a casa anche Figlioli e Tempesti, ai quali Campagna ha lasciato un periodo di riposo. A sostituire i due recchelini ci saranno il posillipino Dolce e il laziale Vespa. Torna in nazionale dopo un lungo infortunio Matteo Aicardi, centroboa di livello internazionale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Pallanuoto Italia

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Foto: FIN

Lascia un commento

scroll to top