Hockey pista, Eurolega: Forte e Breganze vincono e vanno ai quarti! Bene Valdagno, mentre saluta Bassano

Hockey-pista_breganze_Baldi.jpg

Vince e convince l’Italia dell’hockey pista, con i suoi club impegnati nella quarta giornata di Eurolega.

Il bilancio finale è di tre vittorie ed un pareggio, con due squadre che accedono già ai quarti di finale.

Forte dei Marmi e Breganze, appunto, fanno la voce grossa anche nel sabato sera appena trascorso e volgono così il loro prossimo obiettivo già al match di andata e ritorno, che potrebbero fornire poi l’accesso alla tanto sospirata Final Four del prossimo dei prossimi
3-4/05/2015.

I toscani si sono imposti, nel Gruppo C, per 11-6 sugli spagnoli del Liceo La Coruna centrando così la quarta vittoria assoluta in Europa; mentre i rossoneri-veneti, nella Pool B, hanno disintegrato 7-2 gli elvetici del Ginevra andando così a condividere la testa della classifica del raggruppamento con il Vic.

L’altra affermazione per i colori del Bel Paese è giunta invece da un finalmente convincente Valdagno, nel Gruppo D, impostosi 10-3 sui transalpini del La Vendèenne. I vicecampioni d’Italia quindi, sfruttando anche la vittoria del Porto (9-1) sui catalani del Vendrell, si sono riportati in linea di galleggiamento con ottime chance di poter arrivare a passare il turno.

Cosa che sfortunatamente non potrà fare il Bassano.
Eliminato, seppur con due turni d’anticipo ma con l’onore pieno delle armi, dal Girone A per mano del Barcellona (6-3) e di un Benfica alla pari con i blaugrana.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele.com

Lascia un commento

Top