Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano Invernale 2014/15. Si parte. Prima storica tappa a Milano: 26 coppie alle qualificazioni

Pubblicato

il

Grande successo di partecipazione alla prima tappa della storia del Campionato Italiano Invernale che si disputerà domani e lunedì al PalaUno di Milano. Sono 26 le coppie iscritte e saranno ben 24 le coppie che prenderanno parte domani alle qualificazioni che decreteranno le quattro che entreranno nel main draw in programma lunedì assieme alle otto coppie già inserite nel tabellone principale.

Tante le partecipazioni eccellenti. Queste le coppie già inserite nel main draw: Ingrosso/Ingrosso, Casadei/Tomatis, Lupo/Vanni, Manni/Manni, Abbiati/T. Andreatta, Romani/F. Andreatta, Galli/Boncompagni, Zurini/Del Carpio. Buon livello, anche se all’appello mancano gli azzurri, alcuni dei quali sono in partenza per il Sud Africa dove da martedì è in programma l’ultimo Open World Tour della stagione.

Saranno sperimentate poi alcune nuove regole di gioco durante il torneo: due set su tre con parziali che si chiudono a 15 punti, nessun tempo tecnico e cambio di campo ogni 5 punti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *