Beach volley, Campionato Italiano Indoor, Mussolente. Prima tappa femminile. Cicolari, il ritorno!

greta-cicolari1.jpg

Prende il via domani a Mussolente in provincia di Vicenza la prima tappa del campionato italiano femminile di beach volley indoor. Una due giorni che resterà nella storia per due motivi, per essere il primo appuntamento in rosa etichettato come campionato italiano e per segnare il ritorno alle gare ufficiali di Greta Cicolari dopo tredici mesi di assenza per la squalifica.
L’ex azzurra, olimpica a Londra, non giocherà come da programma, in coppia con Giulia Decordi, bensì con Margherita Bianchin, e partirà dalle qualificazioni dove parte con la testa di serie numero 3. In campo anche Decordi ma in coppia con la giovane Elisa Fragonas.

Domani sono in programma le qualificazioni con ben 28 coppie iscritte che daranno la caccia ai quattro posti del main draw. Domenica il tabellone principale a 12 per il quale sono già qualificate le prime otto coppie: Momoli/Bacchi (1), Toti/Giogoli (2), Luca/Cavalluzzi (3), Bulgarelli/Pini (4), Bonifazi/Magnano (5), Dalmazzo/Fasano (6), Massera/Bellodi (7), Scarpini/Breidenbach (8).

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top