Seguici su

Beach Volley

Beach volley Campionato Italiano Indoor, Mussolente. Che sorpresa: vincono Dalmazzo e Fasano

Pubblicato

il

Giovani, piemontesi, sorprendenti. Sono Anna Dalmazzo e Ilaria Fasano le vincitrici della prima tappa femminile della storia del campionato italiano indoor. Risalite dal tabellone perdenti, le giovani piemontesi si sono aggiudicate il successo in barba a tutti i pronostici nel torneo che ha visto risalire sul podio, dopo i tredici mesi di assenza per squalifica, Greta Cicolari, terza in coppia con Margherita Bianchin.

Dalmazzo/Fasano hanno vinto con il brivido finale l’atto conclusivo del torneo di Mussolente battendo le grandi favorite della vigilia Giulia Momoli e Lucia Bacchi al termine di un match a senso unico fino alla fase decisiva del secondo set nella quale Momoli/Bacchi hanno avuto la reazione che non è bastata a cambiare l’esito dell’incontro. Fasano/Dalmazzo si sono imposte 2-0 (15-10, 15-13).

Nella finale per il terzo posto, in precedenza, Cicolari/Bianchin avevano battuto 2-0 (15-13, 16-14) al termine di un match tiratissimo Giogoli/Toti, conquistando così il bronzo che segna il ritorno dell’ex azzurra sulle scene.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *