Seguici su

Badminton

Badminton: Chandra in finale agli Italian International!

Pubblicato

il

Grande risultato di Indra Bagus Ade Chandra: l’atleta indonesiano, che gareggia nei tornei internazionali per la squadra italiana di cui è sparring partner, centra infatti la finale agli Italian International in corso di svolgimento ad Ostia.

Il numero 94 del mondo ha superato, nella giornata di giovedì, sia i quarti di finale, sia la semifinale: al mattino, 21-15, 15-21 e 21-15 all’olandese Erik Meijs (n°98 della classifica BWF) in 48 intensi minuti di gioco; al pomeriggio, 18-21, 21-5, 21-15 all’ucraino Artem Potcharev, numero 118 del ranking mondiale, in 46′. In finale lo attende il vincente della sfida, in programma in serata, tra lo spagnolo Pablo Abian, terza testa di serie del seeding, e l’indonesiano Andre Tedjono, numero 2 del tabellone.

Dunque, Chandra, assistito in panchina dal direttore tecnico della nazionale italiana Arturo Ruiz Lopez, arriva all’ultimo atto del torneo nel quale ha trionfato dodici mesi fa e domani metterà in palio il proprio titolo. Nulla da fare, invece, per l’altro sparring Wisnu Haryo Putro, eliminato nei quarti di finale del doppio misto, assieme alla partner spagnola Laia Oset Moncho, per 19-21, 21-14, 21-7 dai russi Durkin/Vislova, coppia numero 27 al mondo della specialità.

Foto: FIBa

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *