Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014, Mangaung. Rossi/Caminati avanti tutta!

Pubblicato

il

E’ già top ten per Enrico Rossi e Marco Caminati che volano agli ottavi di finale dell’ultima tappa del World Tour di Mangaung in Sudafrica e domani tenteranno l’impresa contro la forte coppia cilena composta dai fratelli Grimalt.
La coppia azzurra, nei sedicesimi di finale, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva nel torneo sudafricano battendo in due set gli inglesi Sheaf/Gregory, numero 16 del tabellone. Tutto facile per gli italiani nel primo set, vinto 21-15. Molto più complicato il secondo parziale che la coppia romagnola è riuscito a fare suo con il punteggio di 23-21, dopo aver annullato un set ball ai rivali. Gli azzurri avanzano agli ottavi dove incontreranno i temibili cileni, teste di serie numero 5, domani alle 11 ora italiana e in caso di vittoria affronteranno nei quarti la vincente di Lucena/Brunner (Usa)-Goldschmidt/Williams (Rsa).

In campo femminile le avversarie agli ottavi di Momoli/Giombini saranno alle 9 le tedesche Behrens/Seyfferth che oggi nei sedicesimi hanno sconfitto 2-1 (23-21, 19-21, 15-12) al termine di una vera e propria battaglia le statunitensi Ledoux/Hester. In caso di superamento del turno le azzurre troverebbero nei quarti la vincente di Carico/Dicello (Usa)-Lahti/Lehtonen (Fin), le prime due teste di serie del tabellone.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *