Seguici su

Hockey ghiaccio

Sledge hockey, Italia: il Torneo di Torino è alle porte

Pubblicato

il

Dopo la meravigliosa vittoria nel quadrangolare amichevole di Langhenhagen, dove la nazionale italiana di sledge hockey ha dato un saggio delle sue potenzialità battendo avversari quali la Rep. Ceca, la Svezia ed i padroni di casa della Germania, un altro evento davvero importante è alle porte: Il Torneo di Torino.

Eh si. Perchè da martedì 4 novembre, in quel del PalaTazzoli dove l’ingresso sarà gratuito per chi vorrà assistere alle partite della kermesse, i ragazzi di Massimo Da Rin si misureranno in un triangolare contro la Russia, squadra vicecampione olimpica a Sochi 2014, e la Norvegia, giunta al 4° posto nell’ultima competizione paralimpica.

Chiarotti e compagni dunque, andranno ad innalzare il loro livello preparandosi così al meglio per l’evento clou di questa annata, ovvero i Mondiali di Buffalo (USA, dal 24 aprile al 2 maggio 2015).

Come ci informa il sito sportorino.com, in merito al calendario della rassegna piemontese, le partite si disputeranno tutte alle ore 10 del mattino al fine di favorire la visione di questo meraviglioso spettacolo anche da parte delle scuole, che hanno già aderito con buona presenza.

Ecco il calendario, composto da match di andata e ritorno:

Martedi 4 novembre  Norvegia-Russia
Mercoledì 5 novembre Italia-Norvegia
Giovedì 6 novembre Italia-Russia
Venerdì 7 novembre Russia-Norvegia
Sabato 8 novembre Norvegia-Italia
Domenica 9 novembre Russia-Italia

Ricordiamo infine che la trasmissione della partita sarà offerta anche da Raisport 2, offrendo così anche la copertura televisiva a questa festa dello sport.

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo 
Clicca qui per seguirci su Twitter 
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Foto: Pagina Facebook Nazionale Sledge Hockey

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *