Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di Figura: trionfi italiani nel week end

Pubblicato

il

Durante il fine settimana si sono svolte diverse competizioni internazionali, dove l’Italia ha realizzato ottimi risultati.

NRW Trophy for Ice Dance 2014

Sara Ghislendi e Giona Ortenzi nella gara della danza juniores conquistano un buon secondo posto: il duo azzurro nel libero ha presentato un’ottima trottola di livello quattro e dei twizzles di livello tre, meritando dunque il punteggio di 118.26. Davanti alla coppia italiana si classificano i tedeschi Katharina Muller e Tim Dieck con 125.85. Completano il podio i russi Sofya Polishcluk e Alexander Vakhnov con 117.97.

S’impongono invece nella competizione senior gli inglesi Penny Coomes e  Nicholas Buckland, bronzo ai Campionati europei, con 154,73. Secondi i connazionali Olivia Smart e Joseph Buckland, fratello minore di Nicholas, con 135,13. Terzi i finlandesi Olesia Karmi / Max Lindholm con 130,44.

Classifica Finale Golden Bear di Zagabria

Carol Bressanutti porta a casa il primo posto in campo femminile con il punteggio di 120.12: ben valutate tutte le trottole, premiate anche con diversi livelli quattro. Argento per la slovena Dasa Grm con 107.66, mentre termina in terza posizione l’austriaca Sophie Almassy con 96.40.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto: Luca Renoldi

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *