Seguici su

Hockey Prato

Hockey prato femminile, A1: fari puntati sul derby d’alta quota Ferrini-Amsicora

Pubblicato

il

La quinta giornata del campionato si aprirà con l’atteso scontro tra le regine Amsicora e Ferrini, al momento al comando a pari merito. Un derby tutto cagliaritano che promette scintille con Valentina Braconi e compagne pronte a sorprendere ancora dopo l’exploit in terra toscana.

Proverà ad ottenere la prima vittoria stagionale la Libertas San Saba, impegnata sul campo del Cernusco, terza forza del campionato con 7 punti. La nota dolente in casa delle capitoline è sopratutto nella fase offensiva con appena una rete realizzata in questo inizio di stagione.

Problema che non tocca le lombarde che hanno mantenuto l’imbattibilità domenica scorsa, fermando con un un pirotecnico 3-3 le campionessse d’Italia dell‘HCU Catania. Proprio le etnee punteranno a smuovere la classifica dopo un inizio deludente contro il fanalino di coda HF Roma. Match dall’esito incerto invece tra Cus Pisa e Lorenzoni. Domenica le neroturchesi non sono andate oltre l’1-1 contro il San Saba mentre le pisane hanno dovuto fare i conti con una Ferrini corsara.

11.30 MAXIA FERRINI vs AMSICORA
14.00 CUS CUS PISA vs LORENZONI BRA
14.30 Comunale CERNUSCO vs LIBERTAS SAN SABA ROMA
12.30 Dusmet HCU CATANIA vs HOCKEY FEMMINILE ROMA

Classifica dopo la 4^ giornata : Ferrini Cagliari* e Amsicora Cagliari*9 , Lorenzoni  Bra* e  Cernusco*  7 , Cus Pisa 3 ,   Libertas San Saba Roma e  HCU Catania 2 , HF Roma e 0 .

Una partita in meno *

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo 
Clicca qui per seguirci su Twitter 
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *