Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1: Bassano-Viareggio, pari e spettacolo! Forte, Breganze e Valdagno ok

Pubblicato

il

Dopo i posticipi legati al sabato di coppe europee nella serata di ieri sera si è ufficialmente chiuso il programma della quinta giornata di stagione regolare del Campionato Italiano che, come al solito, non ha mancato di riservare spettacolo.

Forti emozioni si sono certamente vissute nel match terminato 6-6 fra Bassano e CGC Viareggio dove il cannoniere della squadra veneta E. Garcia, autore di tutti e sei i gol dei giallorossi, è riuscito a tenere testa all’attacco dei toscani, i quali registrano il primo mezzo stop della stagione lasciando così la vetta solitaria della classifica al Forte dei Marmi, impostosi 12-4 sul Prato.

Successi contingenti a quello dei rossoblu di Crudeli, nei quartieri alti della classifica, sono arrivati pure per Breganze e Valdagno; entrambe brave, seppur con qualche sofferenza, a liberarsi di Sarzana (5-2) e Giovinazzo (5-4). Mentre il Trissino veniva rallentato nella sua corsa da un Follonica assai volitivo e giunto ad un punto preziosissimo, per effetto del 2-2 maturato al Capannino.

Da ricordare infine che nelle due partite disputatesi regolarmente sabato scorso, un convincente Matera si è affermato 5-4 sul Correggio e contestualmente il derby lombardo fra Pieve San Giacomo e Lodi finiva 5-5 regalando così a questo turno ben tre pareggi su sette incontri disputati.

La classifica aggiornata:

Squadra Pti
Hockey Forte dei Marmi 15
CGC Viareggio 13
Hockey Breganze 12
Hockey Trissino 10
Hockey Valdagno 1938 9
Follonica Hockey 9
Pattinomania Matera 9
Hockey Bassano 8
Hockey Sarzana 6
Amatori Wasken Lodi 4
Correggio Hockey 3
Hockey Pieve 010 2
AFP Giovinazzo 0
Hockey Prato 54 0

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *