Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: una 9^ giornata ricca di spunti

Pubblicato

il

Non c’è tempo per fermarsi, la 9° giornata del Campionato Italiano di hockey pista incombe già con il suo programma ricco di incontri dal sapore interessante.

Dopo il successo contro il Breganze, che sarà impegnato in un ostico match contro un CGC Viareggio in cerca di riscatto, il Forte dei Marmi si misurerà un’altra volta contro una compagine veneta: il Trissino; con Nicoletti e soci che cercheranno di interrompere la “marcia trionfale” dei campioni d’Italia.

Un rivitalizzato Valdagno invece riceve il Lodi, in serie positiva da ben cinque settimane, mentre Bassano andrà a caccia di tre punti contro il Correggio, dopo la sconfitta maturata con il fanalino di coda Prato, impegnato a sua volta nello scontro-salvezza interno con il Giovinazzo.

A chiudere il programma infine penseranno i duelli fra Sarzana e Pieve, in questo momento due squadre ancora con problemi di identità, e Follonica e Matera, con i toscani che fra le mura amiche vorranno festeggiare l’assegnazione organizzativa della prossima Final Eight di Coppa Italia, a dispetto di una compagine come quella lucana che in trasferta deve ancora trovare la sua dimensione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *