Seguici su

Calcio

Calcio Femminile, serie A: top&flop della quarta giornata

Pubblicato

il

Nel week-end appena trascorso si è disputata la quarta giornata della serie A di calcio femminile, scopriamo insieme il meglio e il peggio di questo turno.

PROMOSSI

Brescia: la squadra lombarda si aggiudica l’importante posticipo contro il Tavagnacco con un secco 3-0 che permette di agganciare la testa della classifica. Ottima la prova di Cristiana Girelli, autrice di una splendida doppietta. Le rondinelle sono tornate!

Res Roma, Firenze il vostro sogno continua: le due squadre continuano a regalare emozioni e a condividere la testa della classifica con il Brescia: le romane mantengono l’imbattibilità pareggiando in extremis contro il Verona, mentre le gigliate raggiungono il primo posto per la prima volta in questa stagione.

Pink e Cuneo finalmente la prima: prime vittorie stagionali per Pink Sport Time e Cuneo, entrambi vincenti contro le dirette avversarie (Pordenone e Orobica) per la lotta salvezza: successi che danno più tranquillità alle due compagini.

BOCCIATI

Como: si fa sempre più preoccupante la situazione delle lariane, che si trovano in fondo alla classifica con zero punti all’attivo.

Orobica: la squadra lombarda esce sconfitta dallo scontro diretto per la salvezza con il Cuneo, perdendo l’occasione di centrare la prima vittoria stagionale.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Cristiano Luca Martini Fotografia/ Res Roma Calcio Femminile

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *