Seguici su

Calcio

Calcio Femminile: il punto sulle italiane all’estero

Pubblicato

il

Scopriamo insieme cosa si stanno comportando le calciatrici italiane in giro per l’Europa. 

Tempo di Champions League per il Paris Saint-Germain, impegnato negli ottavi di finale nel derby contro il Lione: all’andata Sara Gama e compagne pareggiarono 1-1, lasciando i giochi tutti aperti. Il ritorno è previsto per questa sera con fischio d’inizio previsto alle 18:45.

Continua a mantenere la testa della Frauen Bundesliga il Bayern Monaco di Raffaella Manieri, che infila la settima vittoria stagionale sbrigando la pratica Jena con un netto 4-1. Torna alla vittoria il Sand di Ilaria Mauro, che passa sul campo del Duisburg: al 4-1 finale partecipa anche la calciatrice azzurra, che realizza la rete del momentaneo 1-0. L’Herford di Laura Giuliani subisce una pesante sconfitta (7-0) ad opera del Wolfsburg.

Continua a vincere il Rapid Lugano: la squadra svizzera occupa la seconda posizione nella lega B svizzera ed è reduce dal 2-1 rifilato all’Aarau, grazie anche alle rete messa a segno da Valentina Bergamaschi.

Sesta vittoria stagionale per il Twente di Arianna Criscione: la squadra biancorossa esce dal campo del Gent con un netto 4-1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *