Calcio a 5, A1: Luparense, addio a Musti. Sostituito il tecnico dei Campioni d’Italia

Dopo la clamorosa batosta subita per mano dell’Acqua & Sapone, che nella Supercoppa Italiana ha superato la Luparense per 1-6, in quel di Bassano del Grappa, i campioni d’Italia hanno deciso di cambiare guida tecnica risolvendo consensualmente il contratto in essere con mister Alessio Musti, che ad inizio stagione aveva preso la pesante eredità di Colini.

“La Luparense Calcio a 5 comunica di aver consensualmente risolto il rapporto in essere con l’allenatore della prima squadra sig. Alessio Musti. La Società desidera ringraziare il sig. Musti per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali.”

Ecco il comunicato dei veneti che, intanto, osserveranno in Campionato un turno di riposo.

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Alessio Musti

ultimo aggiornamento: 16-11-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallamano Femminile, serie A: al Conversano il big match di giornata

Sollevamento pesi, Mondiali: assegnate le ultime medaglie, due ori per la Russia