Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Italia: riprendono i raduni a Cantalupa

Pubblicato

il

La nazionale di tiro con l’arco non smette di lavorare per cercare di tornare al top nel più breve tempo possibile.

E’ questo il messaggio che emerge dalle convocazioni fatte dal responsabile tecnico Wietse Van Alten e dal suo collaboratore più stretto Ilario Di Buò.

Dal prossimo 11 ottobre infatti, in quel del centro federale di Cantalupa (Torino) quando saranno di scena prima le donne e poi gli uomini, i rappresentanti dell’arco “Olimpico” si alterneranno per quindici giorni circa in Piemonte, dove sosterranno sedute di allenamento e di miglioramento della condizione psicofisica.

Ecco i convocati, riportati dal sito fitarco.it:

FEMMINILE
Natalia Valeeva (Castenaso Archery Team), Sara Violi (Arcieri Sarzana), Claudia Mandia (Arcieri Torrevecchia), Loredana Spera (Arcieri del Sud) e le quattro rappresentanti dell’Aeronautica Militare Guendalina Sartori, Elena Tonetta, Pia Lionetti e Jessica Tomasi.

MASCHILE
Mauro Nespoli, Michele Frangilli e Marco Galiazzo, tutti dell’aeronautica Militare, e il duo degli Arcieri Torrevecchia Massimiliano Mandia e David Pasqualucci. Ritiro più breve invece per Luca Melotto (Aeronautica Militare), Marco Morello (Arcieri Iuvenilia) e per i due compagni negli Arcieri Citta’ Di Varese: Giorgio Cazzaniga e Alberto Fioroli che chiuderanno l’avventura a Cantalupa il 21 ottobre.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter


michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *