Tennis, Masters B Sofia: Pennetta in semifinale senza giocare

Si è qualificata alle semifinali del Masters B di Sofia senza nemmeno scendere in campo: Flavia Pennetta avanza al penultimo atto del torneo bulgaro grazie alla vittoria della spagnola Sabine Muguruza sulla francese Alize Cornet in due set, liberando la strada alla brindisina per il miglior quoziente set.

In semifinale la pugliese sfiderà la spagnola Carla Suarez Navarro, prima del gruppo Sredets; l’altra semifinale vedrà di fronte la Muguruza (imbattuta sinora ndr) e la tedesca Andrea Petkovic.

Ininfluente la sfida andata in scena contro Karolina Pliskova (ripescata al posto dell’infortunata Makarova ndr), vinta comunque 6-1 6-3 dall’azzurra.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Flavia Pennetta

ultimo aggiornamento: 31-10-2014


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il tennis femminile che cambia: le nuove leve mondiali

Tennis, Masters 1000 Parigi Bercy: Raonic sogno Finals, spettacolo Djokovic-Nishikori