Tennis, Atp Basilea: Nadal implacabile, Bolelli va ko

tennis-simone-bolelli-us-open-2014-federtennis-tonelli1.jpg

Si ferma subito la corsa di Simone Bolelli nel torneo Atp di Basilea. Era un sconfitta prevedibile quella del bolognese, che affrontava Rafa Nadal. Il numero tre del mondo si è imposto nettamente con un doppio 6-2 in poco più di un’ora di gioco.

Con due break per set lo spagnolo ha portato a casa il match, qualificandosi per il prossimo turno, dove affronterà il vincente del derby francese tra Roger Vasselin ed Herbert. Nel primo set Simone ha perso il servizio nel terzo game e successivamente a zero anche nell’ottavo; mentre nel secondo parziale, dopo aver resistito un po’ di più allo strapotere del maiorchino, ha perso la battuta nel sesto ed ottavo game.

L’attenzione del tennis italiano si sposta ora sul torneo di Valencia, dove sono impegnati due azzurri: Andreas Seppi e Fabio Fognini. Sorteggio molto sfortunato per l’altoatesino,che affronta David Ferrer, testa di serie numero uno, mentre il ligure, reduce da un periodo molto negativo, fa il suo esordio con  lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, numero 68 del ranking mondiale, proveniente dalle qualificazioni.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto Tonelli per federtennis

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top