Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di Figura: i risultati del Master d’Orléans con video

Pubblicato

il

Durante il week-end appena passato si è svolta una nuova edizione del Master d’Orleans, dove ha preso parte anche la nuova coppia di danza formata da Lorenza Alessandrini e Pierre Soquet.

La prova del singolo femminile è stata vinta da Maé Bérénice Meite con 166.71. La francese, assente la rivale Yretha Silete, si porta davanti a Laurine Lecavalier, alla fine seconda con 151.15 punti e ad  Anaïs Ventard, alla fine terza con 132.42.

Nella danza Lorenza Alessandrini e Pierre Souquet, coppia di recente formazione, arrivano terzi nella gara vinta da Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron con 175,75 . Comunque ottimo risultato per il duo italo francese, che merita 116,40 punti. Si classificano al secondo posto Marie-Jade Lauriault e Romain Le Gac con 127.56.

La gara delle coppie di artistico ha visto al comando Vanessa James e Morgan Cipres che hanno prevalso con 175,79, superando nettamente Daria Popova e Andreï Novoselov, secondi al debutto con 144,80.

Chafik Besseghier si impone nella competizione maschile con 210.87, relegando in seconda posizione Florent Amodio con 196.88. Bronzo per Romain Ponsart on 169.65.

Proponiamo anche il video della danza libera di Lorenza Alessandrini e Pierre Souquet.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto: Profilo Facebook Lorenza Alessandrini

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *