Pattinaggio Artistico: Berton/Brubaker non escludono un futuro anche nel ghiaccio

stefania-berton-ondrej-hotarek-lucarenoldiphoto-pattinaggio-artistico.jpg

Stefania Berton e Rockne Brubaker si sono esibiti recentemente nel gala “Kings on Ice”, che si è svolto a Bucarest, in Romania.

Al duo, inedito sul ghiaccio, è stato chiesto dal sito “Inside Skating” se avesse intenzione di continuare a pattinare insieme e formare magari una nuova coppia, oltre che nella vita, anche in pista.

Le risposte dei giovani fidanzati sono rimaste piuttosto vaghe, anche se entrambi non escludono questa possibilità.

Rockne: “Al momento, stiamo pensando allo spettacolo. Non abbiamo davvero pensato molto. Voglio dire, ovviamente ci piacerebbe fare magari più spettacoli qua e là”.

Stefania: Siamo molto felici di essere qui e, ovviamente, è sempre una grande esperienza avere la possibilità di essere seguiti dal pubblico. Penso che non sappiamo esattamente cosa accadrà in futuro, ma quello che sappiamo per certo è che vogliamo lasciare aperte tutte le porte, perché non abbiamo ancora scelto il nostro percorso”.

Inoltre la pattinatrice originaria di Asiago ha confermato la volontà di non ritirarsi ancora dall’attività agonistica.

Ricordiamo che Stefania Berton ha formato una coppia con Ondrej Hotarek fino alla rottura, avvenuta poco dopo i Mondiali 2014 in Giappone: insieme hanno vinto un oro nella tappa di Grand Prix, Skate Canada, l’anno scorso e un bronzo al Campionati europei del 2013. Rockne Brubaker invece ha pattinato con Mery Beth Marley con cui ha vinto un bronzo ai Four Continents e con Lindsey Davis.

Qui per l’intervista in inglese da Inside Skating.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto Credit: Luca Renoldi photo. www.lucarenoldiphoto.com

Lascia un commento

Top