Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Pattinaggio Artistico a Rotelle, Mondiali 2014: azzurri sempre d’oro

Pubblicato

il

L’Italia continua ad ottenere straordinari piazzamenti nel pattinaggio artistico a rotelle, ai Campionati del mondo di Reus.

Danza finale seniores: Melissa Comin De Candido e Daniel Morandin, come da pronostico, conquistano il titolo iridato con 401.700 : la coppia ha già vinto una medaglia d’oro ai Campionati europei. Da notare che il podio di questa disciplina è tinto completamente d’azzurro, grazie alle ottime performance di Elena Leoni e Alessandro Spigai, secondi con 397.200, e di Silvia Stibilj e Andrea Bassi, bronzo con 387.100.

Corto seniores donne: Debora Sbei si riconferma ancora una volta tra le migliori a livello internazionale, posizionandosi prima con 133.600. Non lontana dall’azzurra si colloca la slovena Lucija Mlinaric con 129.000. Completa il podio l’altra atleta italiana in gara, Silvia Nemesio, con 129.100. Silvia Lambruschi si trova al momento ai piedi del podio.

Corto seniores uomini: Andrea Girotto, fresco campione europeo, si porta subito al comando della classifica provvisoria con il punteggio di 134.500, davanti al brasiliano Gustavo Casado, secondo con 135.000.  Sul terzo gradino invece si posiziona Alessandro Amadesi con 133.300. Enrico Sansone arriva settimo.

Clicca qui per seguire Melissa Comin de Candido e Daniel Morandin

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto: pagina Facebook Melissa Comin De Candido & Daniel Morandin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *