Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della seconda giornata

Pubblicato

il

Si sono disputate nella giornata di sabato le partite valide per la seconda giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Analizziamo le prestazioni delle giocatrici impegnate con i consueti Top&Flop del Weekend.

TOP 

GORLERO Giulia: andiamo a premiare lei per sottolineare la solidità difensiva della Mediterranea Imperia. 5 gol subiti nelle prime due partite e punteggio pieno mai una volta in discussione. La squadra funziona a meraviglia e per quanto si può intuire da queste prime uscite sembra la compagine da battere e la favorita per bissare il titolo tricolore dello scorso anno.

BARZON Laura: top scorer della Plebiscito Padova con 4 gol nel match contro l?orizzonte Catania vinto per 12-8. Anche la Plebiscito è a punteggio pieno e sembra l’avversaria più temibile per l’Imperia nel rematch della finale dello scorso anno che sembra profilarsi all’orizzonte.

GIGLI Elena: pronta risposta a Gorlero. Prende 4 gol dal città di Cosenza, ma tutti nella seconda metà di gara. 2 arrivano in inferiorità numerica,  un altro su rigore. La sensazine è che nonostante l’anno all’estero sia comunque tra i portieri più determinanti della Serie A1 e lo può dimostrare da qui a fine campionato.

FLOP

Firenze PN: unica squadra già presente in Serie A1 lo scorso anno ferma a quota zero punti in classifica. Due sconfitte abbastanza pesanti con Plebiscito Padova e RN Bogliasco: meglio voltare pagina e cercare di cambiare il trend di questo inizio campionato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Profilo Facebook Plebiscito Padova

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *