Pallanuoto, A1 femminile: domani la prima giornata!

Pallanuoto-femminile-Nencha-FB-Plebiscito-Padova-1.jpg

Domani, sabato 4 ottobre, prenderà il via il campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile, torneo vinto lo scorso anno dalla Mediterranea Imperia, al primo titolo della propria storia.

Proprio l’Imperia esordirà contro la Waterpolo Messina, formazione molto competitiva che potrebbe mettere subito in difficoltà le liguri. Essendo la prima di campionato difficilmente il risultato sarà decisivo in ottica playoff, ma è già un banco di prova interessante per due squadre che in questo 2014/2015 puntano in alto. Incontro più agevole, quantomeno sulla carta, per l’altra finalista della scorsa stagione, la Plebiscito Padova, che giocherà in casa dell’NGM Firenze.

Partite non difficili ma già importanti per Orizzonte Catania e Rapallo Pallanuoto: due formazioni rivoluzionate che se la vedranno rispettivamente contro Cosenza Pallanuoto e Prato Waterpolo per cercare i tre punti e le sicurezze necessarie per affrontare la complicata stagione che si prospetta davanti a loro. Nell’ultimo match di giornata la SIS Roma sfiderà l’RN Bogliasco nel suo ritorno alla massima serie davanti al pubblico di casa. Favorite, in questo caso, le liguri.

Programma e arbitri 1^ giornata A1 F

Sabato 4 ottobre

RN Imperia-Messina diretta Rai Sport 2 alle 14.30
Fusco e Taccini
Firenze-Plebiscito Padova
Rovida e Sponza
Orizzonte Catania-Cosenza
Navarra e Scappini
SIS Roma-RN Bogliasco

Collantoni e Romolini

Inizio ore 16.30
Prato-Rapallo
Colombo e Ruscica

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: profilo facebook Plebiscito Padova

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top