Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile, serie A: top&flop della sesta giornata di campionato

Pubblicato

il

Consueto appuntamento settimanale con il meglio e il peggio della serie A di pallamano maschile, quest’oggi scopriamo chi sale e chi scende dopo la sesta giornata.

PROMOSSI

EPPAN: la squadra di Mister Flego batte il Merano 28-26 e conquista la terza vittoria stagionale, issandosi solitaria al terzo posto in classifica nel Girone A. Ottime le prestazioni di Castillo e Pircher andati a segno rispettivamente 9 e 7 volte.

BOLOGNA: la squadra di Mister Tedesco si aggiudica il derby con il Castenaso conquistando tre punti importanti in ottica salvezza. Ottima la prova di Martinelli, autore di 7 gol.

FONDI: convincente vittoria della squadra laziale, che batte, nel derby, la Lazio 33-22 e sale in terza posizione in classifica.

BOCCIATI

FORST BRIXEN: la squadra di Mister Niederwieser dal delicato incontro con il Mezzocorona grazie ad un brutto primo tempo condito da solamente 8 gol.

NUOVA ERA CASALGRANDE: la squadra di Mister Nezirevic esce ampiamente sconfitta dall’incontro con la capolista Carpi grazie ad una pessima prima frazione di gioco, condita solamente da 4 gol.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto figh.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *