Pallamano maschile, serie A: al via la terza giornata

DSC_0365.jpg

Sabato è in programma la terza giornata della serie A di pallamano maschile: scopriamo insieme gli incontri che ci attendono nella terza giornata di campionato!

GIRONE A

Impegni esterni per le tre capolista: il Cassano Magnago è ospite di un Brixen fermo ad un punto in classifica, il Bozen è atteso dal Merano, fermo ancora a 0 in classifica e infine il Pressano di un Metelli Cologne ultimo in classifica. Metallsider Mezzocorona e Eppan sono alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Forst Brixen-Cassano Magnago;
Meran-Bozen;
Metallsider Mezzocorona-Eppan;
Metelli Cologne-Pressano

GIRONE B

Continua il duello a distanza tra le capolista Carpi e Romagna: la Terraquilia ospiterà Sassari, mentre il Romagna sarà ospite dell’Ambra fermo a quota 3 punti. Il Bologna è a caccia della prima vittoria stagionale e sarà opposto all’Estense, reduce dalla prima vittoria stagionale. Nuova Era Casalgrande-Olimpica Dossobuono chiudono il girone.

Nuova Era Casalgrande-Olimpica Dossobuono;
Ambra-Romagna;
Terraquilia Carpi-Sinergia Sassari;
Estense-Bologna

GIRONE C

Scontro al vertice tra Dorica e Fondi, ne può approfittare la terza capolista, il Benevento, che ospiterà il Gaeta, fermo a zero punti. Impegni casalinghi per Fasano e Albatro: i pugliesi ospiteranno i siciliani dell’Alcamo, mentre i siciliani riceveranno il Conversano.

Benevento-Geoter Gaeta;
Junior Fasano-Team Handball Alcamo;
Teamnetwork Albatro-Conversano;
Dorica-Fondi

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto figh.it

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top