Pallamano maschile, EHF Cup: la Junior Fasano ospita Potaissa Turda nel Round 2

IMG_1012.jpg

Esordio assoluto nell’EHF Cup per la Junior Fasano, infatti i pugliesi domani ospiteranno i romeni del Potaissa Turda nella gara d’andata valida per il Round 2 della Coppa europea.

Il Potaissa ha fatto il suo esordio nel primo round di EHF Cup superando gli israeliani del Maccabi Tel Aviv e attualmente occupano la nona posizione nel campionato romeno.

Così il pivot Pasquale Maione parla ai microfoni del sito federale: “Credo che il Potaissa Turda sia una buona squadra. Non sarà un match facile per noi, ma davanti ai nostri tifosi faremo il massimo per ottenere un risultato positivo. Giocare in casa l’andata può forse essere un leggero svantaggio, ma alla fine dei conti non importa. So che loro hanno perso alcune gare in campionato, ma in coppa il discorso cambia perché le motivazioni aumentano. Sono ottimista, credo che le possibilità di passare il turno siano 50%-50%. Per noi molto dipende dalla partita di domani”.

Si gioca al Pala Intini di Noci. Il via alle ore 16:00, con fischio d’inizio della coppia arbitrale portoghese Daniel Accoto Martins – Roberto Accoto Martins (delegato EHF: Antonis Hadjinikolaou – GRE). Il ritorno si disputa invece il 18 Ottobre prossimo a Turda (Romania).

EHF Cup [round 2]

11 Ott | h 16:00
Junior Fasano – Potaissa Turda
Arbitri: Daniel Accoto Martins (POR) – Roberto Accoto Martins (POR)
Delegato EHF: Antonis Hadjinikolaou (GRE)

18 Ott | h 17:45
Potaissa Turda – Junior Fasano
Arbitri: Radojko Brkic (AUT) – Andrei Jusufhodzic (AUT)
Delegato EHF: Delyan Genchev (BUL)

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto figh.it

Tag

Lascia un commento

Top