Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista|Europei U20: Italia, cerca il “Tris” a Valongo!

Pubblicato

il

Con la ripresa del Campionato Italiano di Serie A1, la stagione dell’hockey pista nostrano è ufficialmente ripresa a tutti gli effetti.

Dell’estate appena passata però, è impossibile non ricordarsi dei trionfi continentali di due delle nostre rappresentative nazionali: la seniores dei “Leoni di Alcobendas”, che in Spagna ha trionfato sui padroni di casa maestri del gioco, e della U17 dei  “Ragazzini Terribili di Gujan-Mestras”, che in Francia ha sbaragliato la concorrenza avendo anch’essa ragione delle Furie Rosse.

Ma adesso, un’altra sfida è alle porte. Quella di un clamoroso, quanto meraviglioso, tris.

Da lunedì infatti in quel di Valongo (Portogallo), quando esordiremo alle 17.00 contro la Germania, i ragazzi della selezione U20 saranno impegnati nell’Europeo di categoria dove cercheranno di figurare al meglio; sempre sotto la guida di mister Colamaria, che già con “i più piccoli” ha fatto vedere di essere un maestro, un allenatore, ed un professionista vincente.

Ecco l’elenco degli 11 convocati, fra cui figurano 3 portieri:

Portieri: Bruno Sgaria, Mattia Verona, Davide Pertegato.

Giocatori di movimento: Andrea Scuccato, Davide Banini, Filippo Compagno, Alessandro Verona, Alberto Greco, Federico Buralli, Giulio Cocco, Davide Gavioli.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: Facebook (Catia Ferretti)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *