Hockey pista: al via Eurolega e Coppa Cers! Tante italiane presenti

Eurolega_Hockey-pista.jpg

Con il fine settimana alle porte, la stagione internazionale dell’hockey pista entrerà ufficialmente nel vivo.

Eh si. Perchè da domani iniziano ufficialmente l’Eurolega e la Coppa Cers, che quest’anno vedranno impegnate ben 8 squadre italiane.

Nella maggiore delle due competizioni, ovvero l’Eurolega, avremo rispettivamente di scena nei gironi eliminatori il Bassano, che sfiderà i francesi del Quevert (Girone A), il Breganze, atteso da un’insidiosa trasferta a Valongo nel Portogallo (Girone B), il Forte dei Marmi, che farà il suo esordio assoluto nel trofeo ospitando i lusitani della Juventud Viana (Girone C), ed infine il Valdagno, impegnato ad Oporto contro i padroni di casa (Girone D), anch’essi portoghesi.

In Coppa Cers invece, nell’andata dei 1/16 di finale, avremo in pista il Trissino, contro i transalpini del Noysi Le Grand, il Follonica, opposto agli svizzeri dell’Uri, il CGC Viareggio, agli austriaci del Dornbirn, ed infine il Sarzana, atteso dai “cugini d’Oltralpe” del St. Omer.

Il terzo turno di Campionato quindi si recupererà martedì prossimo, ad eccezione di Matera-Pieve che verrà giocato sabato sera in Lucania.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: CERH

 

Lascia un commento

Top