Hockey pista, A1: Viareggio e Forte rimangono in testa da sole. Bassano, Sarzana e Valdagno sugli scudi

tataranni_hockey_pista_valdagno.jpg

Una terza giornata ricca di gol è andata in scena ieri per il Campionato Italiano di hockey pista che, come al solito, non ha mancato di riservare sorprese e conferme.

I campioni d’Italia del Forte dei Marmi si sono infatti imposti 1-4 anche in quel di Giovinazzo, centrando la terza vittoria consecutiva, ma in vetta alla classifica non sono da soli poichè il CGC Viareggio continua a tenere il passo proprio degli uomini di Crudeli regolando 5-4 il Correggio.

A cadere invece, sono Breganze e Trissino.
Nel derby vicentino con un redivivo Valdagno, i rossoneri di guidati da Cacau (autore di una infruttuosa doppietta) cadono 6-3 sotto i colpi del trio Ordonez-Tataranni-Lopez, firmatari di una doppietta ciascuno; mentre Trissino è costretta a cedere in quel di Sarzana dove i padroni di casa, quasi imbattibili nel fortino del “Vecchio Mercato”, sfoderano un autorevole 5-2, caratterizzato dalle marcature di Dolce e Borsi.

Nelle restanti partite infine, successi autorevoli e convincenti per Bassano, 10-4 al Lodi, e Follonica, 6-3 al Prato; senza dimenticare la vittoriosa partita del Matera, maturata già sabato scorso, con un 6-4 ai danni del Pieve San Giacomo.

Classifica aggiornata:

Squadra Pti
Hockey Forte dei Marmi 9
CGC Viareggio 9
Hockey Bassano 7
Hockey Trissino 6
Hockey Breganze 6
Pattinomania Matera 6
Hockey Sarzana 6
Follonica Hockey 4*
Hockey Valdagno 1938 3
Correggio Hockey 3
Hockey Pieve 010 0*
AFP Giovinazzo 0
Amatori Wasken Lodi 0
Hockey Prato 54 0

* = Una partita in meno

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Lascia un commento

Top