Hockey pista, A1: IL CAMPIONATO TORNA IN TV! Trovato l’accordo con Raisport

lega_hockey_pista_tv.jpg

Dopo un inizio di Campionato “al buio”, gli appassionati di hockey pista gioiscono perchè potranno finalmente vedere una partita alla settimana in televisione.

E’ questo quello che emerge dall’accordo, non ancora ratificato con le firme ma in direttura d’arrivo, fra la FIHP e i vertici della RAI.

Si legge in una nota:

Il Presidente FIHP Sabatino Aracu -recita la nota- con soddisfazione dà notizia alle società di Hockey Pista e In Line che ieri, a seguito di un incontro tenuto con i vertici della Direzione Diritti Sportivi RAI, è stato chiuso l’accordo FIHP – RAI per la ripresa televisiva dei campionati nazionali. Il Presidente Aracu desidera rassicurare da subito i Presidenti delle società e tutto il mondo dell’Hockey ribadendo che, nonostante le note difficoltà, anche quest’anno la Rai garantirà la copertura televisiva con decorrenza già dalle prossime settimane. Nei prossimi giorni sarà sottoscritto dalle parti il contratto, i cui dettagli saranno resi noti a breve”.

Da segnalare v’è pure l’importante indiscrezione riguardante la nazionale, che dovrebbe ricevere copertura televisiva nei prossimi Campionati del Mondo 2015 in Francia.

Si prevede, infine, che il primo posticipo televisivo (con il consueto appuntamento del martedi sera) possa essere fissato in concomitanza della 6° giornata, in data martedì 11 novembre.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Legahockey

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Lascia un commento

Top