Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: il Campionato dei campioni d’Europa

Pubblicato

il

Ok, non ci sarà probabilmente la tv (a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultim’ora); magari non avrà il richiamo mediatico della Champions League del calcio, ma quello che ci apprestiamo a vivere è il Campionato Italiano d’hockey pista in cui potremo ammirare da vicino i freschi campioni d’Europa di Alcobendas 2014.

Dalle parate di Gnata e Barozzi, attualmente i migliori estremi difensori del mondo, alle giocate fantasiose e concrete di Cocco, Illuzzi e Ambrosio passando per la freschezza del giovane Verona, i gol di Tataranni e Pagnini e pure le potenti conclusioni di Motaran e Squeo.

Tutto in un unico torneo, nei 14 palazzetti che ospiteranno i tantissimi match di una stagione come al solito senza sosta.

Ma il bello è che non mancheranno neppure quei giocatori che, non avendo fatto direttamente parte della spedizione vincente in terra spagnola, sono comunque nel giro della nazionale come ad esempio: Menichetti, Corona, Nicoletti, Zen, De Oro, Nicolas,Borsi, Ghirardello, Malagoli e G.Cocco; a cui addizionare il cast dei top-player stranieri “capitanato” dal duo del Forte dei Marmi Pedro Gil-Cancela.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: Marzia Cattini per Cerh

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *