Hockey pista, A1: c’è la 2° giornata

Viareggio_Hockey_Pista_Baldi.jpg

Dopo aver premuto il tasto “Start” nello scorso fine settimana, il Campionato Italiano di hockey pista è pronto per la sua seconda giornata.

Un menù ricco di sfide ci attende, ricordando che Hockey Pieve-Follonica sarà rimandata al 28/10 a causa degli impegni dei ragazzi toscani con la nazionale U20, negli Europei di categoria.

Il piatto forte invece, senza ombra di dubbio, sarà rappresentato da una classicissima degli ultimi anni come Valdagno-CGC Viareggio, nella quale capire forse ancor meglio le ambizioni delle due compagini.

Un turno più agevole attende, almeno sulla carta, Breganze e Forte dei Marmi che riceveranno rispettivamente Correggio ed i liguri di Sarzana, con i rossoneri che fuori casa appaiono molto più abbordabili rispetto a quando  si trovano fra le mura del quasi invalicabile “Vecchio Mercato”.

Grande equilibrio ai blocchi di partenza, è previsto infine per Bassano-Giovinazzo e Trissino-Lodi: entrambe le contese nascondo infatti una certa imprevedibilità sul risultato, date anche le modifiche apportate nei roster, ma le compagini venete, potendo sfruttare il fattore campo, partono avvantaggiate; così come il Matera che riceverà Prato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top