Seguici su

Equitazione

Equitazione, salto ostacoli: tanti appuntamenti nel week-end

Pubblicato

il

Saranno numerosi gli appuntamenti del salto ostacoli che si terranno questo week-end. Il più importante si terrà a Porto Alegre, dove un CSIO quattro stelle segnerà l’ultimo appuntamento con la Nations Cup per la zona sudamericana, mentre in contemporanea ci sarà anche un CSI una stella con la partecipazione dell’azzurro Andre Coutinho Mendonca Nagata, che monterà Tinara’s Inspector.

A Vienna, e più precisamente all’Arena Nova (Neustadt) avrà luogo un CSI tre stelle, con la partecipazione del numero uno italiano della disciplina, Emanuele Gaudiano, presente in sella a Caspar 232, Cooman of Heritage, Good-Looking van’t Heike e Corbanus, con quest’ultimo che prenderà parte alle competizioni per cavalli giovani. Iscritta anche Matilde Di Gregorio su Goto del Terriccio.

Proseguono le competizioni portoghesi a Vilamoura, che dopo la vittoria di Lorenzo De Luca lo scorso week-end ospiterà un CSI due selle. Lo stesso De Luca sarà presente con tre cavalli (Cornetiero, Paratrooper e Voice De Longchamp), assieme a Marta Bottanelli (Camiro 19, Felicity Van Den Bisschop, Grechale, Risolde e Vcontendre).

Infine, due concorsi si terranno in Francia: il CSI due stelle di Staezeele, con Lucia Vizzini (Ballerina e Romie), ed il CSI una stella di Aix-Mayreuil, con Chiara Longo su Victoria.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: cavalcando.it

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *