Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, Uefa Futsal Cup: Luparense ko all’esordio

Pubblicato

il

Pesante ko all’esordio del Main Round di Uefa Futsal Cup per la Luparense campione d’Italia in carica di calcio a 5. In Serbia, dove da oggi a sabato i veneti si giocheranno il passaggio del turno, il primo incontro è vinto dal Baku United per 6-2. Un match già chiuso ad inizio ripresa, con la tripletta di Tobe in cinque minuti a spezzare le gambe ai Lupi per il momentaneo 4-0 degli inglesi di proprietà azera. Illusorie le marcature di Waltinho e Mauricio, perché sfruttando gli ampi spazi lasciati dal portiere di movimento della Luparense il Baku fissa nel finale il punteggio sul 6-2.

Domani alle 18 servirà vincere a tutti i costi contro i greci dell’Athina ’90, per poi giocarsi la qualificazione sabato sera contro i padroni di casa dell’Ekonomac Kragujevac.

 

Il tabellino:

LUPARENSE-BAKU UNITED 2-6 (0-1 p.t.)
LUPARENSE: Miarelli, Nora, Honorio, Giasson, Waltinho, Matosevic, Lo Giudice, Hector, Restaino, Taborda, Ruben, Morassi. All. Musti

BAKU UNITED: Cidao, Tobe, Carlos, Paulinho, Marcelo, José Carlos, Rexha, Reed, Ghiotti, Keny, Chus, Jonathan, Isaac, Dalton. All. Jimenez

MARCATORI: 3’34” p.t. Marcelo (B), 1’20” , 1’41” e 6’19” s.t. Tobe (B), 9’21” Waltinho (L), 10’46” Mauricio (L), 15’24” Jonathan (B), 17’49” Marcelo (B)

AMMONITI: Waltinho (L), Honorio (L), Tobe (B), Marcelo (B), Miarelli (L)

ARBITRI: Gerald Bauernfeind (Austria), Nikola Jelic (Croazia), Kaspars Kivliss (Lituania)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *