Calcio a 5, Uefa Futsal Cup: alla Luparense basta il pareggio

Luparense-calcio-a-5-logo.jpg

Luparense-Ekonomac sarà il match decisivo per la qualificazione dei campioni d’Italia all’Elite Round della Uefa Futsal Cup. In Serbia, infatti, si concluderà oggi il Main Round: con il Baku United (6 punti) già certo del pass alla fase successiva e con i greci dell’Athena 90 (0) eliminati, saranno proprio i veneti ed i padroni di casa a contendersi il restante posto per il passaggio del turno.

La classifica, al momento, premia la Luparense. Ko 6-2 con gli azeri e vittoriosa 3-0 contro i greci, vanta 3 punti, una differenza reti di -1 e 5 gol segnati. Stessi punti e stessa differenza gol per i serbi, che però ne hanno siglato uno in meno rispetto ad Honorio e compagni. Questa sera, alle 20.30, ai Lupi basterà non perdere per passare il girone.

Una curiosità firmata Miarelli riporta con la mente gli appassionati di calcio a 5 al trionfale Europeo vinto dall’Italia ad inizio 2014. Come in quella occasione, anche giovedì contro l’Athena il portiere azzurro è infatti andato in rete dalla propria porta. Premonizione?

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Tag

Lascia un commento

Top