Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: Luparense, tempo di Europa! Inizia il Main Round di Euro Futsal Cup

Pubblicato

il

Luparense all’assalto dell’Europa. I veneti, che nella scorsa primavera hanno conquistato al termine di un’emozionante serie scudetto contro l’Acqua&Sapone Emmegross il quinto tricolore della propria storia, esordiranno questa sera in Serbia nel Main Round di Euro Futsal Cup, la principale manifestazione internazionale per club di calcio a 5.

Stasera i Lupi sfideranno il Baku United, squadra inglese ma di proprietà azera, venerdì i greci dell’Athina 90 e sabato i padroni di casa dell’Ekonomac Kragujevac.

Tredici i convocati dal tecnico Musti, che ha dichiarato alla vigilia ai microfoni del sito federale: “Abbiamo comunque grandi aspettative. L’obiettivo è quello di passare il turno e nell’ultimo periodo abbiamo soprattutto lavorato in ottica Uefa Futsal Cup. Vogliamo andare avanti a tutti i costi. Ci aspettano delle battaglie: nessuno vorrà uscire da questa competizione, affascinante e prestigiosa. Chi temere di più? Per motivi diversi l’Ekonomac e il Baku. I serbi giocheranno in casa, davanti alla loro gente. Se hanno voluto organizzare il girone è perché di sicuro hanno delle grandi aspettative. Il Baku ha allestito la squadra unicamente per andare avanti in Uefa. Sono due insidie molto grandi, e aspettiamoci quindi tre squadre per due posti”.

La squadra volata a Kragujevac (Serbia): Miarelli, Morassi, Matosevic, Nora, Lo Giudice, Mauricio, Hector, Honorio, Restaino, Giasson, Taborda, Waltinho e Rubèn.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *